Pastorale Familiare

X° incontro mondiale delle famiglie

L’Ufficio Diocesano di Pastorale Familiare insieme al Rinnovamento nello Spirito, hanno previsto una serie di appuntamenti in vista del X° incontro mondiale delle famiglie che si terrà a Roma e in Diocesi dal 22 al 26 giugno p.v.

In particolare:

mercoledì 22 giugno alle 18,30 a San Michele Salentino, Celebrazione del Vespro e Catechesi “L’amore familiare: vocazione e via di santità”

sabato 25 giugno alle 21,00 in Cattedrale a Brindisi, Adorazione Eucaristica con e per le famiglie

Accogliendo l’invito del Santo Padre questi momenti culmineranno con la Celebrazione Eucaristica presieduta dall’Arcivescovo, domenica 26 giugno alle 10.30, nella parrocchia San Pio da Pietrelcina in Mesagne.

Al termine della celebrazione l’Arcivescovo darà il mandato alle famiglie presenti e, successivamente, ci sarà il collegamento alle ore 12.00 in streaming con piazza San Pietro per la preghiera dell’Angelus col Santo Padre.