Cammino Sinodale Diocesano

Un form perchè tutti possano contribuire al cammino sinodale

Uno strumento semplice per inviare le risposte

Il Cammino Sinodale non è pensato per alcune persone selezionate, ma anzi, vuole raggiungere tutti, in modo che chiunque possa esprimersi, nelle risposte alle domande, mentre la Chiesa diocesana si mette in ascolto.

Questa è solo una delle possibili modalità per partecipare al Cammino Sinodale della nostra Diocesi.

Cliccando sull’immagine del GoogleForm qui in basso, apparirà una schermata con le diverse domande. Occorre compilarle e al termine cliccare su “Invia”.

L’Equipe diocesana riceverà automaticamente le risposte e in tempo reale!

Nel rispondere alle domande occorre partire dalla propria esperienza personale, non limitandosi ad esporre gli aspetti positivi e gli ostacoli, ma indicando alcune prospettive di futuro possibile, quali passi concreti la Chiesa dovrebbe realmente fare.

Ciascuno, ovviamente, può inviare un solo contributo.

E grazie per la partecipazione di chi vorrà contribuire!