Scuola della Parola 2019

Tre serate in ascolto della Parola che ammaestra e guida la comunità.
Un appuntamento annuale per la parrocchia San Leucio in Brindisi che si raccoglie per lasciarsi interrogare dalla Parola sul tema annuale proposito dall’Arcidiocesi.
Nella prima sera sarà presentato, sotto forma di Lectio Divina, il brano degli Atti degli Apostoli, centrale per il tema della generatività: Filippo e l’eunuco.
Nelle successive serate di martedì e mercoledì, la generatività verrà declinata delle dimensioni della Eucarestia e del Perdono, i Sacramenti che rigenerano, in maniera differente, la persona a nuova vita.
I discepoli di Emmaus e un viaggio nelle profondità dell’animo umano aiuteranno i partecipanti a riscoprirsi comunità generativa nella fede.
14-15-16 ottobre, ore 19,30 nella parrocchia “san Leucio Protovescovo” in Brindisi