Pastorale giovanile

OK Boomer!? Adolescenti e chiesa: oltre i luoghi comuni

Meeting di formazione per educatori e presbiteri

La consulta diocesana di Pastorale Giovanile ha scelto di vivere un momento di formazione per tutti coloro che si occupano di adolescenti-giovani, scegliendo un tempo – il sabato mattina – in cui anche i preti possono essere liberi di partecipare.
È un momento pensato e proposto con le associazioni-movimenti ecclesiali, ed aperto a tutti coloro che sono interessati.

Il Meeting – il cui tema sarà il rapporto adolescenti-Chiesa e dal titolo “OK Boomer!? Adolescenti e chiesa: oltre i luoghi comuni” – si terrà 📆 Sabato 8 Ottobre 2022, dalle ore 09.00 alle 13.00 a #Brindisi 📍Parrocchia San Vito Martire.

🔜 Presto nuove info su programma, ospiti, formatori ed iscrizioni.
Oltre alla relazione iniziale di un esperto ci saranno 3 workshop formativi su alcuni aspetti specifici.

don Giorgio e l’EquOp di PG diocesana