L’Azione Cattolica di Brindisi-Ostuni gioisce per la nomina di Francesca Arnesano a presidente diocesana.

L’Azione Cattolica della diocesi di Brindisi-Ostuni gioisce per la nomina di Francesca Arnesano a Presidente diocesana per il triennio 2024/2027. Ringraziamo di vero cuore l’Arcivescovo Giovanni che non fa mai mancare il suo sostegno e la sua attenzione nei confronti dell’associazione e affidiamo al Signore la nuova Presidente, la sua famiglia, e tutta l’associazione nel triennio che è iniziato.

Francesca Arnesano ha 46 anni, è sposata con Massimo ed è mamma di due bimbe. Ha un impiego in amministrazione presso un Ente di promozione sportiva.

Vive la sua esperienza associativa nella Parrocchia Santa Maria Assunta di Salice Salentino, dove è stata anche presidente

parrocchiale nel triennio 2010/2013.

A livello diocesano è stata Consigliera e Segretaria diocesana nel triennio 2011/2014.

Ringraziamo Francesca per essersi resa disponibile al servizio in Associazione; accompagniamola con la preghiera, affinché lo Spirito Santo la guidi in questo nuovo percorso.

Con lei la presidenza diocesana è formata da:

Vice Presidenti del Settore Adulti: Monica Maletta (Brindisi) e Marco Lanzilao (Mesagne);

Vice Presidenti Settore Giovani: Annalisa Matino e Francesco Liaci (Leverano);

Responsabile dell’Azione Cattolica dei Ragazzi: Antonella Cisaria (Ostuni) e Vice Responsabile: Roberta Demitri (Mesagne).

Auguriamo a tutta la presidenza e al nuovo Consiglio Diocesano di camminare insieme, per rendere testimonianza della bellezza dell’esperienza di Azione Cattolica.