Ingresso mons. Giovanni Intini

Inizio del ministero pastorale del nuovo Arcivescovo

venerdì 10 febbraio ore 18,00

Grati al Signore che sempre dona al suo popolo Pastori secondo il suo cuore,

la Chiesa di Dio che è in Brindisi-Ostuni

annuncia con gioia

l’inizio del Ministero Pastorale di S.E. mons. Giovanni INTINI

– Venerdì 10 febbraio 2023 –

nella Celebrazione Eucaristica nella Basilica Cattedrale di Brindisi alle ore 18,00

L’accesso nella Basilica Cattedrale sarà consentito sino all’esaurimento posti.

Sarà possibile prendere parte alla celebrazione anche dalla Chiesa di S. Paolo Eremita (vico de Vavotici) dove sarà possibile accostarsi all’Eucaristia al momento della Comunione.

La Celebrazione sarà trasmessa in diretta su Teledehon (canale 19 del digitale terrestre)

I presbiteri che non sono muniti di pass e desiderano concelebrare potranno comunicare la loro presenza entro il 30/01/2023 all’indirizzo mail:  segreteriaarcivescovo@diocesibrindisiostuni.it Porteranno con sé camice, stola bianca, ricevuta dell’avvenuta prenotazione e celebret.

Una volta indossati i paramenti liturgici presso il Salone S. Michele, potranno prendere posto nella Basilica Cattedrale ai posti loro riservati.