Incontro di formazione Caritas diocesana

Carissimi,
a pochi giorni dalla chiusura della settimana teologica, vi rimettiamo la lettera di invito e la locandina relativi all’incontro di formazione “Famiglia, Giovani, Chiesa: Caritas … per liberare la pena”.
L’appuntamento, fissato per lunedì 5 febbraio 2018, dalle ore 17.00 alle ore 19.00, presso la Chiesa S. Giovanni Paolo II di Mesagne, tratterà il tema della giustizia grazie ai contributi preziosi ed alle testimonianze di persone, volontarie e non, straordinariamente impegnate da anni nel settore.
Pensando di fare cosa utile, vi proponiamo di allargare quanto più è possibile l’invito agli animatori ed operatori delle Caritas Parrocchiali delle nostre Vicarie (ma anche ad altri operatori pastorali parrocchiali), perché possiamo offrire un servizio di ascolto, di cura e di accompagnamento più attento alle persone in difficoltà ed alla nostra Chiesa.
Ancora Buon Anno!
Un abbraccio. La Caritas Diocesana