Al complesso parrocchiale San Giovanni Paolo II - Mesagne

Corresponsabili nell’Annuncio della Misericordia ai poveri del nostro tempo

Convocazione assemblea diocesana per l’apertura dell’anno pastorale 2021/22

Carissimi,
consapevoli che questo tempo di pandemia ha coinvolto e segnato il mondo intero, e così anche il nostro cammino di Chiesa e i ritmi della nostra pastorale, con fiducia grande nel Signore e animati di speranza riprendiamo il nostro cammino con la consapevolezza dei cambiamenti che le restrizioni ci impongono.
All’inizio del nuovo anno pastorale siamo convocati dall’Arcivescovo per l’annuale assemblea diocesana degli Operatori Pastorali che si terrà:
VENERDI’ 24 SETTEMBRE 2021, ORE 18.00 C/O LA CHIESA S. GIOVANNI PAOLO II IN MESAGNE.
L’ assemblea sarà presieduta dal nostro Arcivescovo, il quale ci consegnerà il cammino per l’anno 2021/22 dal titolo:

CORRESPONSABILI NELL’ANNUNCIO DELLA MISERICORDIA

AI POVERI DEL NOSTRO TEMPO

La scelta della sede della suddetta assemblea è costretta dalla possibilità di avere a disposizione più posti a sedere, vi potranno accedere 200 persone. Pertanto si comunica che oltre ai sacerdoti, da ogni parrocchia possono partecipare 3 operatori pastorali.
Augurandoci ogni bene per la nostra Chiesa Diocesana e per l’umanità intera, in attesa di incontrarvi, vi saluto fraternamente.

Don Piero Tundo