Cammino sinodale diocesano

Convocazione Assemblea Operatori Pastorali

Carissimi, mentre volge a termine l’anno pastorale che ci ha visti impegnati nel primo anno della consultazione sinodale, ci diamo appuntamento per l’annuale assemblea diocesana degli Operatori Pastorali di giugno convocata per:
LUNEDI’ 27 GIUGNO 2022, ORE 18.30 C/O LA CHIESA S. MARIA DEL CASALE IN BRINDISI

Ci introdurrà alla tematica del nuovo anno pastorale 2022/23 don Francesco ZACCARIA, presbitero della diocesi di Conversano-Monopoli, docente di Teologia Pastorale c/o la Facoltà Teologica Pugliese.
Vi comunico altresì che l’appuntamento dell’assemblea diocesana all’inizio del nuovo anno pastorale, è programmata per giovedì 22 settembre alle ore 18:30 c/o la chiesa S. Maria del Casale in Brindisi.

Sarebbe cosa buona annotare la suddetta data nell’ agenda parrocchiale.

Augurandoci ogni bene per la nostra chiesa diocesana, in attesa di incontrarci, vi saluto fraternamente.

Don Piero Tundo