Convocazione Assemblea Diocesana degli Operatori Pastorali

Mentre nelle nostre Comunità e realtà ecclesiali di appartenenza ci disponiamo a verificare il tratto di strada percorso in questo anno 2015-2016, ci diamo appuntamento per l’annuale Assemblea diocesana degli Operatori Pastorali di giugno,
mercoledì 22 giugno 2016, ore 18.00, a Brindisi, presso la Chiesa di S. Maria del Casale.
A partire dall’Esortazione Apostolica Amoris Laetitia, nella prospettiva della conversione missionaria, sollecitata dal Papa in Evangelii Gaudium e dal Convegno Ecclesiale di Firenze, il prossimo anno 2016-2017 saremo chiamati a porre la nostra attenzione sull’accoglienza e annuncio del Vangelo della famiglia.
Ci introdurrà alla tematica annuale don PAOLO GENTILI, direttore dell’Ufficio CEI per la Pastorale della Famiglia.
Augurandoci ogni bene per la nostra Chiesa diocesana e per le nostra Comunità, in attesa di incontrarci, vi saluto fraternamente.

don Gianluca Carriero