Convocazione Assemblea Diocesana degli Operatori Pastorali

Carissimi, mentre volge a termine l’anno pastorale, ci diamo appuntamento per l’annuale assemblea diocesana degli Operatori Pastorali di giugno:
VENERDI’ 30 giugno 2017, ore 18.00 presso la Chiesa di S. Maria del Casalea in Brindisi
La scelta di fondo che ci sta accompagnando nel triennio pastorale sett.2016/sett.18 è: la famiglia e il suo compito educativo. Il prossimo anno pastorale ci vedrà impegnati su ” famiglia e giovani ”.
L’ attenzione sui giovani è motivata dal cammino che la Chiesa sta vivendo in preparazione al prossimo Sinodo sul tema: «I giovani, la fede e il discernimento vocazionale».
Pertanto ci introdurrà alla tematica annuale don MICHELE FALABRETTI, responsabile del Servizio Nazionale per la Pastorale Giovanile della CEI.
​Augurandoci ogni bene per la nostra chiesa diocesana, in attesa di incontrarci, vi saluto fraternamente.
Don Piero Tundo