Bando animatore di comunità per il progetto Policoro

Nell’ambito del Progetto Policoro della Conferenza Episcopale Italiana, Inecoop, in collaborazione con la Diocesi di Brindisi – Ostuni, ha istituito delle borse di studio per l’anno 2019, ciascuna del valore di € 3.120,00, per la formazione di Animatori di Comunità, individuati dalle Diocesi che aderiscono al Progetto.
La domanda di partecipazione, indirizzata direttamente alla Diocesi partner del Progetto, deve pervenire alla stessa entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 8 del mese di giugno 2018.
Le domande possono essere presentate esclusivamente tramite e-mail all’indirizzo
diocesi.brindisi@progettopolicoro.it.

1_brindisi ostuni_bando borse di studio 2019 progetto policoro(1)

2_all.1 domanda di partecipazione bando 2019