A Mesagne arrivano le suore carmelitane

Nella memoria di san Giovanni della Croce, uno tra i più famosi santi Carmelitani, p. Enrico Ronzini e la Fraternità Carmelitana di Mesagne hanno accolto in città la piccola  Comunità delle Suore Carmelitane dell’istituto Nostra Signora Del Carmelo di Roma.
Da ieri le suore sono a Mesagne per iniziare il loro servizio pastorale nella Comunità parrocchiale del Carmine.
La loro casa sarà nei locali adiacenti alla chiesa della Madonna di Fatima, nel quartiere Grutti. È anche presente la Madre Generale, Suor Maria Stella Marzano, che le accompagna e resterà a Mesagne per qualche giorno.
Mesagne è sempre stata sede di diverse comunità di religiose sia maschili che femminili. Ad oggi questa comunità sarà la terza insieme alle suore Antoniane e le Camilliane.
Ci auguriamo che il loro servizio alla parrocchia e alla città sia fecondo e porti buoni frutti.