Sussidio Immacolata e Natale

Carissimi,
a partire dall’attenzione pastorale diocesana : “La Chiesa accoglie il Vangelo della famiglia”, facendoci prendere per mano dal Risorto  che ci dona di vivere un nuovo Anno Liturgico guidati sempre  dalla Parola e dalla liturgia del giorno (Eucaristia e Liturgia delle Ore) offriamo i sussidi di questo Avvento-Natale:

1. Preghiera nella Novena di Maria SS. Immacolata.
  2. Novena di Natale

Per la Novena di Natale oltre al Vangelo del giorno, indichiamo il rimando alla lettura di alcuni numeri della Lettera apostolica del Papa Amoris Laetitiae. L’omelia o la catechesi non possono avere altri testi come riferimento per servire il cammino delle nostre Comunità Cristiane.
E’ stato inoltre pubblicato online dalla CEI il sussidio liturgico-pastorale per il tempo di Avvento-Natale 2016 “Spezzeranno le loro spade e ne faranno aratri, delle loro lance faranno falci (Is 2,4).particolarmente si rimanda alla sezione liturgico-celebrativa. Tutto si può trovare su www.chiesacattolica.it/avventonatale2016.
A tutti buon Avvento, buon Natale nel comune cammino

Un caro saluto