Giornata per il Sostegno Economico alla Chiesa

L’Ufficio Diocesano di Promozione al Sostegno economico alla Chiesa, ricorda:
DOMENICA 24 NOVEMBRE, GIORNATA DI SENSIBILIZZAZIONE SULLE OFFERTE PER IL SOSTENTAMENTO DEL CLERO DIOCESANO.
È importante che l’appello ai fedeli sia chiaro ed esortativo, per far comprendere l’importanza della loro Offerta. Di seguito il link per maggiori informazioni sulla giornata:
Inoltre, ricordiamo l’importanza della formazione parrocchiale, alla quale è legato un contributo alla parrocchia. Quest’anno è proposta con la formazione alla dottrina sociale della Chiesa e con la presentazione del progetto Policoro diocesano e del progetto del microcredito, in quanto esperienze concrete dell’8xmille. Di seguito il link per maggiori informazioni:
Le auguriamo una buona giornata.
                                                                                   Don Mimmo Roma
                                                                                   Incaricato Diocesano Sovvenire