Giornata diocesana dei ministranti

Data la straordinarietà di questo anno giubilare abbiamo pensato di far vivere ai ministranti delle nostre comunità parrocchiali un incontro giubilare nel pomeriggio di sabato 7 maggio p.v. presso il santuario diocesano S. Maria Madre della Chiesa di Jaddico – Brindisi. L’incontro sarà soprattutto un’occasione di fraternità e amicizia in cui far sperimentare ai ragazzi che si mettono a servizio nelle parrocchie la bellezza del camminare insieme nel servizio a Dio e ai fratelli, in un particolare clima di ecclesialità, come per ogni esperienza diocesana.
Il programma di massima della giornata sarà il seguente:
ore 15.30 arrivi e accoglienza
16.00 giochi a tema “Il pellegrinaggio …”
17.30 incontro con l’Arcivescovo Domenico e professione di fede
18.30 Eucaristia
19.30 mandato e conclusione della giornata
Confidiamo fortemente nella partecipazione dei gruppi ministranti; è un’occasione per far cogliere loro la bellezza dell’essere Chiesa diocesana, rinvigorendo il proprio cammino. A questo proposito vi chiediamo di far pervenire entro il 30 aprile p.v. le iscrizioni (almeno un numero indicativo) per poter organizzare il materiale necessario per i giochi e le attività che vivremo e poter gestire al meglio l’incontro. Potete inviare una mail a: seminariobenedettoxvi@gmail.com oppure chiamare telefonicamente ai seguenti numeri: 0831.430889, 349.7723003 (don Marco), 333.2875454 (don Giorgio). Vi salutiamo, augurandovi un buon tempo pasquale.
don Marco e don Giorgio