Dedicazione della chiesa di san Lorenzo da Brindisi

È imminente la data della Dedicazione della Chiesa Parrocchiale che sarà Dedicata a Dio, in onore di San Lorenzo da Brindisi, il prossimo 27 settembre alle ore 18,00.

Il nostro Arcivescovo Mons. Domenico Caliandro, presiederà la solenne Celebrazione Eucaristica durante la quale consacrerà l’Altare e le mura e invocherà sul popolo la Benedizione di Dio, perché Dio ascolti la preghiera innalzata nel tempio dedicato a Lui.

Questo il programma nei giorni di preparazione:

Mercoledì 23 SETTEMBRE

Ore 19 Santa Messa e a seguire Liturgia Penitenziale (con Confessioni individuali)
presieduta da Mons. Angelo Ciccarese, Missionario della Misericordia.

Giovedì 24 SETTEMBRE

Ore 19 Santa Messa e a seguire Adorazione Eucaristica guidata da don Andrea Giampietro, Direttore Centro Diocesano Vocazioni

Sabato 26 SETTEMBRE

Ore 19 Santa Messa presieduta da Mons. Fabio Ciollaro, Vicario generale dell’Arcidiocesi