Deceduto sacerdote del nostro presbiterio: don Giuseppe Massaro

Si sono svolti nella Chiesa Madre di S. Vito dei Normanni, sua terra d’origine, i funerali di mons. Giuseppe Massaro, deceduto venerdì 11 dicembre 2015, dopo breve malattia. Aveva ricevuto i sacramenti serenamente, con animo pronto alla partenza, confortato dalla visita di diversi sacerdoti e dall’assistenza premurosa dei familiari. Don Giuseppe ha vissuto tutto l’arco dei suoi 65 anni di sacerdozio a Brindisi. Per moltissimi anni è stato Cancelliere Arcivescovile, Canonico della Cattedrale e assistente di un gruppo di adulti di Azione Cattolica. L’arcivescovo mons. Caliandro al termine dell’omelia nella Messa esequiale ha detto così: “Don Giuseppe è stato un sacerdote umile e dignitoso, che ha servito la Chiesa con fedeltà e con il riserbo richiesto dal suo compito in Curia. Ha saputo servire così. Per questo Cristo, secondo la promessa, ora in cielo lo onorerà.”