COMUNICAZIONI VARIE

CURIA ARCIVESCOVILE di BRINDISI-OSTUNI

ELEZIONI VICARI FORANEI
In data 09.luglio 2018 l’Arcivescovo mons. Caliandro, visti i risultati delle elezioni svolte zona per zona alla presenza del Vicario generale, ha ratificato l’elezione o la conferma dei seguenti presbiteri:

sac. Cosimo MACILLETTI              BRINDISI
sac. Giovanni APOLLINARE          OSTUNI
sac. Gianluca CARRIERO               MESAGNE
sac. Antonio FALCONE                   S.VITO, CAROVIGNO, S.MICHELE
sac. Luigi MOGAVERO                    SALICE, VEGLIE, LEVERANO ecc.
sac. Adriano MIGLIETTA               LOCOROTONDO

CALENDARIO   INIZIO  MINISTERO PASTORALE
Si comunica la data del’inizio del ministero pastorale dei nuovi parroci o amministratori parrocchiali. Particolarmente ai nuovi amministratori parrocchiali si raccomanda sobrietà e misura nella celebrazione di inizio del loro servizio. Se ne tenga conto anche nelle comunicazioni ai fedeli.

Sabato 7 luglio 2018 ore 19   nella parrocchia S.Francesco d’Assisi in Brindisi il sac. Cosimo MUSCOGIURI  viene immesso nell’ufficio di parroco.
Sabato 14 luglio 2018 ore 19,30       nella parrocchia Cristo Salvatore in Brindisi il sac. Massimo MENGASI   viene immesso nell’ufficio di parroco.
Domenica 22 luglio 2018 ore 19      nella parrocchia Cattedrale  in Brindisi il sac. Cosimo ROMA  viene immesso nell’ufficio di  amministratore parrocchiale.
Domenica 29 luglio 2018 ore 19       nella parrocchia Addoorata in Tuturano il sac. Antonio MERICO  viene immesso nell’ufficio di parroco.
Sabato 25 agosto 2018 ore 19          nella parrocchia S.Marco in Locorotondo il sac. Angelo AMICO  viene immesso nell’ufficio di  amministratore parrocchiale.
Domenica 2 settembre  2018 ore 19   nella parrocchia S.Giuseppe Lavoratore in San Pancrazio salentino il sac. Andrea MINGOLLA viene immesso nell’ufficio di amministratore parrocchiale.
Martedì 4 settembre  2018 ore 19     nella parrocchia S.Maria del Carmelo in Villa Baldassarri il sac. Antonio MICCOLI viene immesso nell’ufficio di parroco.
Domenica 9 settembre  2018 ore 19   nella chiesa di S.Giovanni Paolo II ( parrocchia S.Antonio )  in Mesagne  il sac. Antonio RANDINO  viene immesso nell’ufficio di parroco.
Mercoledì 12 settembre  2018 ore 19            nella parrocchia S.Maria Assunta in Salice Salentino mons. Massimo ALEMANNO   viene immesso nell’ufficio di parroco.

CRESIME   IN  CATTEDRALE
Nella Cattedrale di Brindisi, durante il periodo estivo, verrà amministrata la Cresima nelle seguenti date. Si raccomanda che i cresimandi arrivino almeno tre quarti d’ora prima, già confessati e muniti dell’attestato di idoneità alla Cresima.
DOMENICA 15 LUGLIO      ore 11,00
DOMENICA 12 AGOSTO    ore 11,00