Bando 2019 per il Servizio Civile Universale

Carissimi, pubblicato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri il Bando 2019 per il Servizio Civile Universale e avendo la nostra Caritas Diocesana la possibilità di impiegare dieci giovani (previa selezione ai sensi della Legge n. 64/01), in allegato vi rimettiamo:

– la lettera di presentazione del bando, con requisiti da possedere, modalità di presentazione delle domande (si può fare solo on line!) e termini di scadenza;

– la scheda progetto, ovvero gli elementi essenziali del progetto “Cantieri di Accoglienza 2019_Brindisi”;

– la locandina da esporre eventualmente in Parrocchia;

– la guida al bando e la guida alla candidatura, che possono certamente agevolare la presentazione delle domande.

Preghiamo i Parroci di pubblicizzare l’opportunità in modo che i giovani interessati possano usufruirne.

Scadenza per la presentazione delle domande: giovedì 10 ottobre 2019, ore 14.00.

Con fraterni saluti.

La Caritas Diocesana Brindisi-Ostuni