Azione Cattolica – Settore Giovani

A ciascuno il suo – Incontro diocesano dei giovani

Brindisi, parrocchia San Nicola, 21 maggio 2015 ore 19:4522:00

| 2€

Il prossimo giovedì 21 maggio 2015 a BRINDISI, presso “Teatro San Nicola” (accanto all’omonima parrocchia),dalle ore 19.45, vivremo l’ormai consueto “Incontro diocesano dei giovani”.
Dopo le “conversazioni” su giustizia e legalità dello scorso anno, è la volta di parlare dei talenti e delleprofessionalità che tanti, tutti i giovani, quotidianamente cercano di mettere a frutto in ogni parte del mondo. Troppe volte si parla del mondo giovanile come di un insieme di nullafacenti. Siamo convinti che non è così! Con questo appuntamento vogliamo si aprisse una fase nuova che coinvolga tutti (giovani ed adulti, figli e genitori, studenti ed insegnanti, …): inizieremo a farlo ascoltando esperienze diverse e fortemente arricchenti e dialogando con alcuni ospiti che verranno a trovarci, alternando anche momenti divertenti e musicali.
Tra pochi giorni sarà attiva su Facebook una pagina dedicata a quest’incontro dove potrete seguire tutti gli aggiornamenti ed i nomi di tutti gli ospiti che interverranno.
In allegato trovate la locandina dell’incontro (nei prossimi giorni i membri equipe faranno giungere le versioni stampate direttamente alle parrocchie).
L’incontro è rivolto in particolar modo ai giovani (di AC e non!) dai 18 anni in poi, agli educatori e responsabili parrocchiali dei gruppi giovani e giovanissimi … ma ovviamente, data l’importanza e la bellezza del tema scelto (e degli ospiti presenti) la partecipazione è aperta anche a genitori, adulti, educatori, insegnanti, sacerdoti …
Per garantire un’ottima organizzazione ed accoglienza a tutti i partecipanti chiediamo ai responsabili parrocchiali SG di inviare alla segretaria diocesana di settore (Valentina Carinola – cell: 348/3727569 – email:giovani@acbrindisiostuni.it) il numero dei partecipanti ENTRO IL 16 MAGGIO 2015.
Vi chiediamo, infine, un piccolo contributo di partecipazione di € 2,00 ciascuno.