Azione Cattolica – Settore Giovani

Incontro di fine anno settore giovani

Brindisi, parrocchia Cuore Immacolato – 12 giugno 2015, ore 19:3021:00

Il prossimo 12 giugno 2015, a BRINDISI, presso la Parrocchia “Cuore Immacolato di Maria” (piazza Bartolo Longo, quartiere Perrino) dalle ore 19,30 alle ore 21 attendiamo con gioia TUTTI (ma proprio tutti!) i RESPONSABILI PARROCCHIALI ed EDUCATORI del Settore Giovani (dove possibile anche i presidenti e gli assistenti parrocchiali).
Sarà occasione per fare verifica di quanto fatto fin ora, gettando le basi per i percorsi futuri. Concluderemo, quindi, il percorso compiuto nelle città della diocesi durante l’Equipe tour. Prossimamente vi faremo avere una traccia di riflessione che vi aiuterà (insieme al vostro consiglio parrocchiale AC) a fare sintesi di quanto avviene nelle vostre realtà associative.