Assemblea Operatori Pastorali di inizio anno

Aggiornamento:

Il materiale per l’animazione del mese missionario verrà distribuito il 22 settembre in occasione dell’assemblea diocesana degli operatori pastorali a Santa Maria del Casale.

Arcidiocesi di Brindisi-Ostuni
Ufficio per la Pastorale

li, 29 agosto 2017

Ai Sacerdoti e ai Diaconi
Al Consiglio Pastorale Diocesano
Ai Consigli Pastorali Parrocchiali e Operatori Pastorali
Alle Rev. me Religiose
Alle Aggregazioni Ecclesiali Laicali

p.c.
S. E. Mons. Domenico Caliandro

LL. SS.

Oggetto: Convocazione degli Operatori Pastorali per l’apertura dell’anno pastorale 2017/18

Carissimi,
all’ inizio del nuovo pastorale siamo convocati dall’arcivescovo per l’annuale assemblea diocesana degli Operatori Pastorali che si terrà:
VENERDI’ 22 settembre 2017, ore 18.00 c/o la Chiesa di S. Maria del Casale in Brindisi.
L’ assemblea sarà presieduta dal nostro arcivescovo il quale ci consegnerà il cammino per l’anno 2017/18 dal titolo:

“ VENITE E VEDRETE ” (Gv 1,39)
FAMIGLIA, GIOVANI, CHIESA : ESIGENZA DI UN’ALLEANZA EDUCATIVA.

Augurandoci ogni bene per la nostra chiesa diocesana, in attesa di incontrarci, vi saluto fraternamente.

don Piero Tundo