Ospitalità

CENTRI DI SPIRITUALITA’, CASE PER FERIE, INCONTRI, RITIRI E CAMPI SCUOLA

Casa per ferie “OASI DI BELVEDERE
C.da Belvedere – Carovigno (BR)
La  struttura è ubicata nella campagna di Carovigno, contigua al Santuario della Madonna di Belvedere. Situata a due passi dal mare e dalle belle località di Carovigno e Ostuni, dispone di 7 ampie camere per un totale di 23 posti letto (dotate di aria condizionata, telefono e TV), di una terrazza panoramica attrezzata e di una pineta. La qualità della cucina e la bellezza della campagna circostante ricca di ulivi secolari, rendono la struttura un luogo ideale dove rilassare il corpo e lo spirito.
Per informazioni: tel. 389/7977008 (Antonio Petraroli)

Casa per campi-scuola Casa del Sole M.IMMACOLATA”
C.da Laureto – Fasano (BR)
La struttura è un’oasi di pace e serenità immersa nella selva di Fasano, a pochi Km dalle famose città di Alberobello, Castellana e Locorotondo.
Per informazioni: tel. 389/7977008 (Antonio Petraroli)

Centro di Spiritualità “MADONNA DELLA NOVA
S.S. 16 SUD ‘ Ostuni (BR)
Il centro di spiritualità, a pochi passi dall’omonimo Santuario e ai margini del borgo antico, è gestito dalle suore Dorotee di Venezia. Il centro, organizza e accoglie, previo accordo con la direzione corsi di esercizi spirituali, giornate di ritiro, esperienze di preghiera e di fraternità, convegni a carattere religioso, pastorale, formativo e culturale. Il centro di spiritualità, fiore all’occhiello dell’Arcidiocesi, si trova ad Ostuni, soprannominata la ‘città bianca’.
Per informazioni e prenotazioni: tel. 0831/304801

Centro di Spiritualità “MATER CARMELI
C.da Jaddico – Brindisi
Per informazioni e prenotazioni: tel. 0831/452076 – fax 0831/555888

Centro di Spiritualità e formazione “VILLA SPECCHIA”
C.da Scopinaro, 11 – Ostuni (BR)
Per informazioni e prenotazioni: tel. 0831/333352

Fondazione “MADONNA PELLEGRINA
Via per Villanova – Ostuni (BR)
Case di accoglienza ed ospitalità per incontri, ritiri e campi scuola. Le case sono:

• Villa della Speranza ad Ostuni (BR), a 500 mt. dal mare.
  • Madonna Pellegrina, La Consolata, L’Oasi Giovane e lo Chalet al Villaggio Serrisi, in Calabria, nel cuore del Parco Nazionale della Sila, a 5 km da San Giovanni in Fiore e a 15 Km da Camigliatello.

Per informazioni e prenotazioni: tel. e fax 0831/308781 – 0831/302708

Casa per campi-scuola “VILLA S. ORONZO
Via dei Colli – Ostuni (BR)
Ex sede estiva del Seminario Vescovile, sul costone di una collina, offre una splendida veduta panoramica, immersa in un’oasi naturale sempreverde e rigogliosa lontana da somg, traffico e frastuoni. La struttura, fruibile tutto l’anno, dispone di bar, sala ristorante, sala TV, sala lettura, chiostro, sala riunioni ed una suggestiva terrazza con vista sul mare. Situata a 2 Km dal centro abitato di Ostuni, accoglie gruppi per campi scuola, incontri e ritiri.
Per informazioni e prenotazioni: tel. 389/7977008 (Antonio Petraroli)